Pubblicato il 10 Marzo 2020

Presenti a fianco delle cooperative

Buongiorno.

Credo che abbiate tutti avuto modo di vedere e sentire il messaggio del Presidente del Consiglio e quello del Presidente della Regione Piemonte. Mi pare che l’indicazione sui comportamenti da adottare sia molto chiara: evitare gli spostamenti non necessari, senza però fermare le attività lavorative e produttive, mettendo in atto tutte le misure a tutela della salute nostra e di chi ci sta a fianco.

È in questa prospettiva che desidero confermarvi che anche Confcooperative, con le dovute attenzioni atte a prevenire i rischi per la salute di tutti, prosegue le sue attività e che tutta la sua struttura e le realtà che l’affiancano nell’assistervi quotidianamente – Unioncoop TORINO, AssiConf e Nodo – sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Non abbiate esitazione a contattarci.
Buon lavoro.

Gianni Gallo

DOVE INFORMARTI

Per una precisa e capillare informazione, abbiamo predisposto un articolo che raccoglie tutti i provvedimenti degli organismi di governo in materia.
Consultalo qui.