Pubblicato il 26 Marzo 2021

Cantiere CONCILIAZIONE – Un percorso di formazione dedicato alle cooperatrici

Italia Consulting Network (il centro d’eccellenza di consulenza aziendale di Confcooperative) lancia il Cantiere CONCILIAZIONE – Donne talentuose, innovatrici e attente ai bisogni di conciliazione, progettato in collaborazione con la Commissione Dirigenti Cooperatrici.

Il percorso è inserito all’interno del progetto PON SPAO ed è a cura di Alessandra Brogliatto, Confcooperative Piemonte, e Anna Piacentini, Confcooperative Emilia Romagna, referenti per la Formazione in Commissione Dirigenti Cooperatrici.

Obiettivo di Cantiere Conciliazione

Il percorso formativo ha l’obiettivo di consolidare le competenze in grado di fornire consapevolezza, strumenti e supporto alle cooperatrici dirigenti per superare e vincere le sfide che si intravvedono per il futuro post-crisi pandemica.

A chi è rivolto

Possono partecipare tutte le persone socie di cooperative associate, delegate e rappresentanti di enti e imprese collegate a Confcooperative. Sia esse ricoprano cariche amministrative, di rappresentanza politico sindacale nell’associazione, oppure semplicemente dipendenti delle cooperative associate.

Durata e struttura del percorso formativo

Il corso si articola in 12 incontri, per una durata complessiva di 40 ore e prenderà avvio il 15 aprile 2021.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 30 marzo 2021.

Il calendario degli incontri:

Iscrizioni al Cantiere conciliazione

La partecipazione è richiesta per tutti gli incontri.

Se ti interessa partecipare, compila il modulo entro il 30 marzo 2021 facendo clic sul pulsante sotto.

Scarica la PRESENTAZIONE del percorso Cantiere ConciliazioneDownload