Italia Consulting Network (il centro d’eccellenza di consulenza aziendale di Confcooperative) lancia il Cantiere CONCILIAZIONE – Donne talentuose, innovatrici e attente ai bisogni di conciliazione, progettato in collaborazione con la Commissione Dirigenti Cooperatrici.
Il percorso è inserito all’interno del progetto PON SPAO ed è a cura di Alessandra Brogliatto, Confcooperative Piemonte, e Anna Piacentini, Confcooperative Emilia Romagna, referenti per la Formazione in Commissione Dirigenti Cooperatrici.
Il percorso formativo ha l’obiettivo di consolidare le competenze in grado di fornire consapevolezza, strumenti e supporto alle cooperatrici dirigenti per superare e vincere le sfide che si intravvedono per il futuro post-crisi pandemica.
Possono partecipare tutte le persone socie di cooperative associate, delegate e rappresentanti di enti e imprese collegate a Confcooperative. Sia esse ricoprano cariche amministrative, di rappresentanza politico sindacale nell’associazione, oppure semplicemente dipendenti delle cooperative associate.
Il corso si articola in 12 incontri, per una durata complessiva di 40 ore e prenderà avvio il 15 aprile 2021.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 30 marzo 2021.
Il calendario degli incontri:
La partecipazione è richiesta per tutti gli incontri.
Se ti interessa partecipare, compila il modulo entro il 30 marzo 2021 facendo clic sul pulsante sotto.