Pubblicato il 15 Maggio 2024

Un’immersione nella 42esima Assemblea Nazionale di Confcooperative

L’Assemblea Nazionale di Confcooperative convocata a Roma per l’8 e 9 maggio 2024 si conclusa, lasciando dietro di sé una scia di ispirazione, impegno e collaborazione. Durante questa due giorni intensa e coinvolgente, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare una vasta gamma di temi cruciali per il mondo cooperativo.

Il Cuore dell’Assemblea: Sessioni Interne e Interventi dei Delegati

Uno degli highlight dell’Assemblea è stata la sessione interna, dove i delegati hanno preso la parola per condividere le loro esperienze, visioni e progetti. A questo link è possibile sfogliare gli scatti fotografici che catturato i momenti salienti di questi interventi, offrendo uno sguardo privilegiato all’entusiasmo e all’energia che permeava l’evento.

I Protagonisti e i Temi Chiave: Relazione Pubblica del Presidente e Messaggio del Presidente Mattarella

La 42esima Assemblea di Confcooperative Piemonte Nord ha visto la partecipazione di numerosi protagonisti, dai nostri membri alle figure istituzionali di spicco. La relazione pubblica del presidente ha approfondito temi cruciali per il movimento cooperativo, mentre il messaggio del Presidente Mattarella ha sottolineato l’importanza e il valore delle cooperative nel contesto socio-economico attuale. Inoltre, una dettagliata rassegna stampa ha documentato l’eco mediatico generato dall’evento, dimostrando il suo impatto e la sua rilevanza nell’opinione pubblica.

Un Viaggio nel Mondo di Confcooperative: Il Video Racconto di Emilio Casalini

Il video per rivivere l’intensa mattinata dell’8 maggio con i nostri cooperatori, il messaggio del presidente della Repubblica, la relazione del presidente Gardini e il confronto con il cardinal Zuppi e il governo