Un’edizione speciale della serie …un caffè con gli avvocati interamente dedicata al Protocollo stipulato tra le parti sociali e il governo in relazione al tema delle Vaccinazioni in azienda.
I webinar della serie …un caffè con gli avvocati, sono a partecipazione gratuita, ma è richiesta l’iscrizione.
Giovedì 6 maggio 2021
dalle ore 14 alle ore 15
On line tramite il portale Microsoft Teams
Manda una email a confcoop@confpiemontenord.coop
specificando il tuo nome e cognome, la cooperativa, l’indirizzo email a cui vuoi ricevere l’invito per collegarti.
Invieremo l’invito per la partecipazione via web alle cooperative associate che invieranno l’email per segnalare il proprio interesse a partecipare entro le ore 13 di mercoledì 5 maggio 2021.
E se hai domande per i relatori scrivile nella email di iscrizione! I relatori ti risponderanno nel corso dei loro interventi.
Interverranno:
Il 6 aprile scorso, è stato sottoscritto il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro“, cd Protocollo Vaccinazione in azienda, adottato su invito del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministro della Salute.
Lo scopo del protocollo è quello di contribuire alla rapida realizzazione del Piano vaccinale anti SARS-CoV-2/Covid-19, coordinato dal Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale.
Gli obiettivi del Protocollo Vaccinazione in azienda sono:
Molte le opzioni previste dal protocollo, tra le quali la possibilità che le aziende:
Tantissimi gli aspetti da analizzare e le implicazioni anche per le nostre cooperative, che verranno analizzati in questa edizione speciale della serie …un caffè con gli avvocati.
Ricorda: I webinar della serie …un caffè con gli avvocati, sono a partecipazione gratuita, ma è richiesta l’iscrizione.
24.05.2021 Contratti pubblici e diritto penale
05.07.2021 Casi e sentenze sul licenziamento e sanzioni dei lavoratori in periodo Covid-19 (aggiornamento)
Dai un’occhiata anche agli argomenti dei passati eventi della serie …un caffè con gli avvocati.