Pubblicato il 20 Luglio 2021

[I venerdì di Territori in Movimento] Webinar: Digitalizzazione e utilizzo delle piattaforme

Con il webinar Digitalizzazione e utilizzo delle piattaforme, continuano I Venerdì di Territori in Movimento, esperienza di animazione territoriale nelle Valli Valdesi, Val Susa, Val Sangone finanziata dalla Fondazione Time2 sul Bando “Prossimi”.

Quando

venerdì, 23 luglio 2021 – ore 12

Dove

Diretta online sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Confcooperative Piemonte Nord.

A chi è rivolto

Imprese e Associazioni che lavorano sui territori.

Programma

Modera: Davide Calandra del dipartimento di Management dell’Università di Torino

Intervengono:

La Diretta

I Venerdì di Territori in movimento

Dopo la grave crisi del comparto turistico legata alla pandemia da COVID-19, l’estate 2021 sta aprendo nuovi orizzonti al turismo e alle attività nei territori rurali e montani.

Si presenta dunque un’importante occasione per rilanciare la crescita delle “terre alte”.

Per dare concretezza alle sollecitazioni emerse durante il corso del progetto e per sostenere l’animazione territoriale e la nuova rete di relazioni tra gli attori, tra giugno e settembre saranno realizzati alcuni webinar. Questi ultimi rappresenteranno dei momenti di dialogo e di confronto online, che permetteranno di coinvolgere un pubblico più ampio.

Il progetto è promosso dal Consorzio Il Nodo, capofila di un’ampia partnership che comprende:
GAL Gruppo di Azione Locale Escartons e Valli Valdesi, Comune di Bobbio Pellice, UNCEMUnione nazionale dei comuni, comunità ed enti montani, Confcooperative Piemonte Nord, Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino e suo spin off accademico Halalto srl, Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Torino, Il Rosa e il Grigio aps, Greening srl.

Scarica il pd con tutti i seminari in programmaDownload