Confcooperative

Pubblicato il 30 Gennaio 2020

SOSPESO – CUORE SOLIDALE: CALL per la sperimentazione – FARMACIE

AGGIORNAMENTO:

A seguito della grave emergenza sanitaria attualmente in corso, e in considerazione del ruolo centrale che le farmacie hanno nel fornire assistenza alla popolazione, abbiamo valutato di sospendere la sperimentazione e la call rivolta alle farmacie.

Riprenderemo il progetto non appena la situazione si sarà risolta. Per ogni ulteriore informazione è possibile fare riferimento ad Arianna Cane (arianna.cane@confpiemontenord.coop) e Alessandra Brogliatto (alessandra.brogliatto@confpiemontenord.coop).

La call

Dal 30/01/2020 è aperta la CALL per la PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI SPERIMENTALI – LUOGHI CONDIVISI .
La presentazione delle domande scade il 20 febbraio 2020.

La call si inserisce nell’ambito delle attività previste nel progetto Alcotra “CUORE SOLIDALE”, coordinato dalla Città di Metropolitana di Torino (Capofila) insieme a Unioncoop Torino S.C., il Syndicat du Pays de Maurienne, la Communaute de Communes Porte de Maurienne e la Communaute de Communes du Briançonnais, finalizzato, ad analizzare, sperimentare e valutare, in un’ottica transfrontaliera, buone pratiche di servizi sociali innovativi, sostenibili e di qualità, accessibili nelle aree montane e rurali.

Le farmacie, in quanto luogo condiviso per eccellenza nell’ambito socio-sanitario, possono avere un ruolo fondamentale come soggetto capace di intercettare bisogni individuali e collettivi e di facilitare l’erogazione di servizi territoriali.

Alla call possono partecipare tutte le farmacie legalmente costituite e avente sede nell’ambito territoriale del progetto (vedi allegato 3).

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: unioncoop.torino@pec.confcooperative.it inserendo nell’oggetto “Dichiarazione di Impegno Cuore Solidale” entro e non oltre il 20 febbraio 2020.
Le domande (fino ad un massimo di 30) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede la data e ora di ricezione della PEC.

DOCUMENTI ALLEGATI
CALL PROGETTO
all.1- SCHEDA SINTESI PROGETTO;
all.2- FAC SIMILE LETTERA DI IMPEGNO;
all.3- AMBITO TERRITORIALE DEL PROGETTO – ELENCO DEI COMUNI.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE F.A.Q