Confcooperative

Confcooperative Piemonte Nord

Pubblicato il 1 Marzo 2021

[CUORE SOLIDALE] PROROGA: CALL per la sperimentazione – FARMACIE

La proroga della CALL PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI SPERIMENTALI nelle Farmacie

Le farmacie sono in primo piano nell’affrontare l’emergenza legata alla pandemia da COVID-19 ancora in corso. Proprio per questo, guardando all’esperienza accumulata in questi mesi, abbiamo deciso di riaprire la Call rivolta alle Farmacie per la sperimentazione di servizi innovativi, nell’abito del progetto PITER “COEUR’ALP – LE ALTE VALLI: CUORE DELLE ALPI” – CUORE SOLIDALE.

Alla call possono partecipare tutte le farmacie legalmente costituite e avente sede nell’ambito territoriale del progetto (vedi allegato 3).

La nuova scadenza

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: unioncoop.torino@pec.confcooperative.it inserendo nell’oggetto “Dichiarazione di Impegno Cuore Solidale” 

entro e non oltre il 22 31 marzo 2021.

Le domande (fino ad un massimo di 27) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede la data e ora di ricezione della PEC.

Per ogni ulteriore informazione è possibile fare riferimento ad Arianna Cane (arianna.cane@confpiemontenord.coop) e Alessandra Brogliatto (alessandra.brogliatto@confpiemontenord.coop).

La call

Dal 1/3/2021 è aperta la CALL per la PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI SPERIMENTALI – LUOGHI CONDIVISI .
La presentazione delle domande scade il 22 marzo 2021.

La call si inserisce nell’ambito delle attività previste nel progetto Alcotra “CUORE SOLIDALE”, coordinato dalla Città di Metropolitana di Torino (Capofila) insieme a Unioncoop Torino S.C., il Syndicat du Pays de Maurienne, la Communaute de Communes Porte de Maurienne e la Communaute de Communes du Briançonnais, finalizzato, ad analizzare, sperimentare e valutare, in un’ottica transfrontaliera, buone pratiche di servizi sociali innovativi, sostenibili e di qualità, accessibili nelle aree montane e rurali.

Le farmacie, in quanto luogo condiviso per eccellenza nell’ambito socio-sanitario, possono avere un ruolo fondamentale come soggetto capace di intercettare bisogni individuali e collettivi e di facilitare l’erogazione di servizi territoriali.

Alla call possono partecipare tutte le farmacie legalmente costituite e avente sede nell’ambito territoriale del progetto (vedi allegato 3).

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo: unioncoop.torino@pec.confcooperative.it inserendo nell’oggetto “Dichiarazione di Impegno Cuore Solidale” entro e non oltre il 22 marzo 2021.

Le domande (fino ad un massimo di 27) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, farà fede la data e ora di ricezione della PEC.

DOCUMENTI ALLEGATI
CALL PROGETTO
all.1- SCHEDA SINTESI PROGETTO;
all.2- FAC SIMILE LETTERA DI IMPEGNO;
all.3- AMBITO TERRITORIALE DEL PROGETTO – ELENCO DEI COMUNI.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE F.A.Q