Scade il 15 febbraio 2024, entro e non oltre le ore 14.00, il termine ultimo per presentare la propria candidatura per uno dei 1595 posti come operatori volontari del Servizio Civile Universale nei 109 progetti presentati da Confcooperative, nei settori dell’assistenza, educazione e promozione culturale, agricoltura sociale, patrimonio ambientale e riqualificazione urbana, patrimonio storico artistico e culturale, protezione civile.
Il programma LEGGERI COME PIUME, di cui Confcooperative è capofila, con i suoi 10 progetti, mette a disposizione un totale di 140 posti. Il programma prevede 5 progetti presentati da Confcooperative Piemonte Nord (DILLO ALLA LUNA, FRAGILITA’, LEGGEREZZA, STELLA COMETA e UNA PAROLA TIRA L’ALTRA), i quali offrono complessivamente 78 posti.
Confcooperative Piemonte Nord, inoltre, è Ente co-progettante del programma TREE OF THE FUTURE, che, con i suoi 6 progetti, mette a disposizione un totale di 50 posti. Il programma comprende, tra gli altri, il progetto IN SENSO INVERSO, presentato da Confcooperative Piemonte Nord, il quale prevede un totale di 13 posti.
Il termine per la presentazione delle domande è alle ore 14.00 del 15 febbraio 2024.
Possono presentare domanda i giovani ragazzi e ragazze che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Contattaci prima di inviare la domanda!
Per informazioni e aiuto nel trovare la sede e il progetto più adatto a te:
Corso Francia 15, Torino
011.4343181
servizio.civile@confpiemontenord.coop