Il prossimo appuntamento del progetto ABI.TO (ABItare a TOrino) tratterà tematiche legate alla coprogettazione tra enti pubblici e terzo settore.
Questo incontro è parte della rassegna su casa e vulnerabilità abitativa, realizzato all’interno del ciclo dei 12 workshop.
Il progetto ABI.TO è inserito all’interno del Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020 (PON Metro), adottato dalla Commissione Europea, con l’obiettivo di creare maggiore inclusione sociale. Inoltre, è promosso e sostenuto dal Comune di Torino e nasce dall’impegno del capofila IL NODO cscs, dal partner CICSENE e da una fitta rete di collaborazione territoriale composta da Confcooperative Piemonte Nord, FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), Ass. Il rosa e il grigio, Fondazione Operti, Sistema Abitare, COabitare.
Martedì 25 ottobre 2022 dalle 10.00 alle 12.30
In presenza presso il Centro Studi Sereno Regis, in Via Garibaldi 13, Torino e Online, su piattaforma TEAMS, previa iscrizione obbligatoria
La tematica Abitare: coprogettazione enti pubblici e terzo settore tratterà l’abitare come prospettiva di crescita e sviluppo.
Gli esperti delle organizzazioni che interverranno utilizzeranno esempi e riferimenti normativi per rendere chiari i diversi punti di vista che saranno trattati.
L’iscrizione all’evento obbligatoria, cliccare qui
Intervento introduttivo
Alessandra Brogliatto Resp. Sett. Ricerca Sviluppo Formazione e Pari Opportunità Confcooperative Piemonte Nord
Gianfranco Cattai, Presidente C.I.C.S.E.N.E. – Centro Italiano di Collaborazione per lo Sviluppo Edilizio nelle Nazioni Emergente
Esperti coinvolti
• Avv. Luigi Gili – Avvocato
• Fabrizio Ghisio – Confcooperative Piemonte Nord
• Guido Geninatti – Impresa Sociale Coabitare
Email: ilnodo@confpiemontenord.coop
cicsene@cicsene.org