Pubblicato il 11 Gennaio 2023

L’innovazione come strada da seguire

L’Innovation Festival BCC valorizza le idee!

Si tratta di un progetto organizzato e promosso dalle BCC del Gruppo Iccrea per valorizzare e dare visibilità a nuove idee, capaci di innovare e sostenere il percorso di crescita e posizionamento sul mercato.
Nasce come iniziativa delle banche di credito cooperativo, ma sarebbe importante e significativa la partecipazione delle imprese cooperative.
Al Festival possono partecipare soci e clienti delle BCC, oltre a soggetti meritevoli presentati dalle BCC stesse.

Per partecipare

Clicca qui e segui le istruzioni

Gli interessati a partecipare al BCC Innovation Festival dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso il sito http://www.innovationfestivalbcc.it/ entro il 31/01/2023, salvo proroghe che verranno comunicate sul sito della manifestazione.
I soggetti interessati alla partecipazione all’iniziativa devono compilare in tutti i suoi campi l’Application Form che rappresenta il documento ufficiale da inviare per la partecipazione al Progetto.

Scadenza

Partecipa entro il 31 gennaio 2023.

Il tema

L’obiettivo del Festival è l’individuazione e la promozione di idee ed iniziative imprenditoriali in fase embrionale o già avviate attraverso il coinvolgimento della rete delle BCC, offrendo ai territori e all’imprenditorialità giovanile una possibilità di crescita e di valorizzazione dell’innovazione territoriale.
Il percorso si articolerà complessivamente in sette fasi:
1) Raccolta delle idee
2) Selezione dei Champions