L’avviso promuove la competitività e il riposizionamento delle imprese finanziando azioni di ricerca, di analisi, di percorsi di apprendimento e di progettazione del cambiamento orientati all’affermazione di modelli organizzativi, capaci di coniugare crescita e competitività dell’impresa con gli obiettivi di sviluppo sostenibile.
L’avviso 51 è strutturato in due fasi distinte e strettamente integrate tra loro: la fase propedeutica di analisi e ricerca, anche a carattere sperimentale, è la base per la progettazione di percorsi di rafforzamento, valorizzazione delle competenze e della professionalità del capitale umano.
Gli ambiti di intervento sono i seguenti:
1. welfare abitativo e di prossimità,
2. cultura e creatività,
3. economia collaborativa;
4. economia circolare
5. rigenerazione urbana.
6. politiche attive del lavoro e autoimprenditorialità in forma cooperativa
Confcooperative Piemonte Nord, in collaborazione con Il Nodo c.s.c.s., è a disposizione per sviluppare la progettualità con la tua impresa e poter presentare un piano condiviso.
Scarica, compila e invia la scheda analisi dei fabbisogni formativi via mail a Confcooperative Piemonte Nord Jasmine Festa jasmine.festa@confpiemontenord.coop
È possibile presentare i piani formativi a partire dall’11 luglio, il termine ultimo per la validazione dei piani è il 21 ottobre 2022
Jasmine Festa
011.4343181
jasmine.festa@confpiemontenord.coop