Il 2024 è stato un anno straordinario per il mondo della cooperazione, un anno in cui Confcooperative Habitat ha saputo lasciare il segno attraverso iniziative di grande rilievo e significato. Tra i momenti più emozionanti, spicca la celebrazione dei 70 anni di Confcooperative Habitat e Federabitazione con l’evento nazionale “Cooperare per l’Eternità”, che ha raccolto una partecipazione corale e acceso i riflettori sull’importanza del cooperare per costruire un futuro sostenibile e condiviso.
Ma il 2024 non si è fermato lì. Questo anno è stato costellato di progetti, incontri, e traguardi che abbiamo voluto raccontare e condividere attraverso un percorso speciale.
Siamo felici di presentare “Il 2024 di Habitat”, un instant book che racchiude i 7 momenti più significativi dell’anno. Un racconto multimediale, interattivo e navigabile, che vi permetterà di:
L’instant book rappresenta un’occasione per rivivere insieme i successi del 2024 e per proiettarci verso un 2025 che vogliamo altrettanto ricco di sfide e soddisfazioni.
Invitiamo tutte le cooperative associate a Confcooperative Habitat a diffondere questo volume, affinché possa essere un momento di ispirazione e condivisione per tutti i soci.
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile questo percorso.
Guardiamo al futuro con fiducia, continuando a costruire insieme.
Buona lettura!