Confcooperative

Barbara Truffelli

Barbara Truffelli - primo piano

Barbara Truffelli si laurea alla facoltà di Farmacia presso l’Università degli Studi di Pavia.

Dopo la laurea, muove i suoi primi passi nel mondo cooperativo, diventando, nel 2007, vicepresidente della Società Cooperativa Farmagruppo, poi denominata Farmauniti S.C, di cui sarà presidente negli anni 2014 e 2015.

A partire dal 2003 è componente del Comitato scientifico e del consiglio di amministrazione di Farmaservizi Formazione.

Dal ’99 al 2008 è stata componente della Commissione Formativa per l’Associazione dei Titolari di Farmacia della Provincia di Torino.

Negli anni tra il 2003 e il 2011 ha ricoperto la carica di consigliere presso l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Torino e, sempre dal 2011, è consigliere nazionale di Federazione Sanità.

È stata consigliere dell’Associazione Titolari di Farmacia della Città metropolitana di Torino, per cui, dal 2016, ricopre la carica di vicepresidente urbano. È anche consigliere di Farmagestioni e Farmauniti, entrambe società coopertive.

Barbara Truffelli ha sempre creduto nel mondo della cooperazione, fondamentale anche in ambito farmaceutico. La cooperazione è per lei

un laboratorio di incontro e confronto tra colleghi su idee e problematiche, soluzione dei problemi. Una sorta di osservatorio sui cambiamenti del settore.

Online, trovi Barbara Truffelli su

Sito

Linkedin


Dai un’occhiata ai profili degli altri Consiglieri di Confcooperative Piemonte Nord